/ Attualità

Attualità | 06 settembre 2019, 20:03

Garlasco, Gabriella Perotti è la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo garlaschese

C’è molto entusiasmo da parte della sessantenne professionista che arriva da Pavia

Garlasco, Gabriella Perotti è la nuova dirigente scolastica dell’istituto comprensivo garlaschese

Nominata Gabriella Perotti come nuova dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo di Garlasco. Gabriella Perotti, sessantenne di Pavia, prende il posto di Paola Pavesi, che per circa due anni ha svolto con impegno e competenza questo ruolo.

L’avvicendamento è stato annunciato dagli organi competenti provinciali alla fine di agosto.  Dopo il pensionamento di Ottaviano Grassi, l'Istituto comprensivo scolastico di Garlasco che si occupa delle scuole materne, scuole elementari e scuole non solo di Garlasco ma anche di Dorno e Gropello, ora spera di trovare una persona che possa fermarsi presso il centro lomellino, almeno sino al termine della sua carriera professionale.

Ho accettato con enorme entusiasmo – dice Gabriella Perotti – l’incarico di responsabile dell’Istituto comprensivo di Garlasco- Ho avuto modo già di conoscere colleghe e colleghi, tutti di grande spessore umano e professionale ed i presupposti per fare bene ci sono tutti. Ogni realtà può migliorare e migliorarsi quindi teniamo quello che di buono è stato costruito in questi anni e ci impegniamo, per creare nuove offerte formative ed opportunità”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore