/ Cronaca

Cronaca | 06 settembre 2019, 16:47

Pavia: frontale fra auto e camion a Fossarmato, madre e figlia ferite gravemente

In fase di accertamento la dinamica del sinistro che ha visto lievemente ferito anche il conducente del mezzo pesante

Pavia: frontale fra auto e camion a Fossarmato, madre e figlia ferite gravemente

E' di due feriti gravi il bilancio del grave incidente avvenuto questo pomeriggio (venerdì) intorno alle 14:45 in località Fossarmato alle porte di Pavia, lungo la statale 235 in direzione Albuzzano. Coinvolte madre e figlia, rispettivamente di 54 e 18 anni che si sono scontrate frontalmente contro un mezzo pesante guidato da un 42enne, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell'ordine. 

L'auto con a bordo le due donne si è ribaltata in un fosso attiguo alla sede stradale dalla violenza dell'impatto. Anche l'autocisterna si è rovesciata su un fianco dalla parte opposta della carreggiata nei pressi di una risaia. Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e un'automedica coadiuvate dai Vigili del fuoco e dalla Polizia stradale, impegnata nei rilievi di legge.

Madre e figlia sono state trasportate in codice giallo al San Matteo di Pavia, più lievi le conseguenze per io conducente del camion trasferito in ospedale in codice verde. La strada è rimasta chiusa per consentire l'intervento ai soccorritori e la rimozione del veicolo incidentato. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore