/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2019, 16:22

Pieve del Cairo: Cristina Mutti eletta Miss Tiffany 2019

Si ringrazia per le foto Roberto Farioli

Cristina Mutti nella foto di Roberto Farioli

Cristina Mutti nella foto di Roberto Farioli

Proprio nei giorni in cui si sta celebrando il trionfo della 20enne vigevanese Carolina Stramare nell'80esima edizione di Miss Italia, anche a Pieve del Cairo nel suo piccolo si è celebrata l'elezione di una miss nell'ambito della festa patronale.

Stiamo parlando di Miss Tiffany 2019 che quest'anno è stata vinta da Cristina Mutti di Valenza. Ironia della sorte nel concorso pievese svoltosi presso l'omonimo Bar Tiffany di via Roma, Cristina gareggiava con il numero 3 lo stesso indossato da Carolina Stramare venerdì scorso nella notte magica vissuta a Jesolo.

Chissà che non sia un buon viatico per entrare nel mondo della moda per la giovane ragazza valenzana. Al secondo posto si è piazzata Sarah Frigerio, mentre al terzo Matilde Capittini entrambe di Pieve del Cairo.

La gara si è svolta fra 12 ragazze più la vincitrice dello scorso anno Matilde Boccaccia, dopo un uscita di presentazione, le ragazze di età compresa fra i 15 e i 20 anni hanno sfilato con tre abiti ciascuna del negozio Marengo di Mede, l'ultima uscita è stata dedicata all'indimenticabile stile legato all'icona del cinema Audrey Hepburn.

Congratulazioni Cristina Mutti e in bocca al lupo per il futuro!!! da parte di tutta la redazione di Vigevano24.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore