/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2019, 18:36

- (FOTOGALLERY) - Una giornata a Sposate Vigevano 2019

- (FOTOGALLERY) - Una giornata a Sposate Vigevano 2019

Nonostante la forte pioggia, un gran numero di visitatori era a Sposate Vigevano, una delle manifestazioni del wedding più amata della Provincia di Pavia

L’evento, ancora in corso, si è tenuto  sotto la capriata della Cavallerizza, con cinquanta espositori, sfilate a tema e diversi eventi nel weekend del 30 novembre e 1 dicembre, a due passi dell’elegante Piazza Ducale.

Sposate Vigevano, organizzata da Eventi da Re con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è da sempre un’occasione importante per vedere, valutare e raffrontare le diverse offerte per il giorno più bello, tra le tante novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria.

Erano presenti espositori e professionisti in materia di abiti eleganti, ville, agriturismi, catering, fotografi, wedding planner, flower designer, gioielli, intrattenimento, partecipazioni, viaggi di nozze e bomboniere, perché nulla sia lasciato al caso.

Dopo tutto si tratta di un giorno speciale, quasi sempre irrepetibile, carico di aspettative e di sogni che spesso vengono cullati per anni.

Sposate Vigevano è nata nel 2012 e con il tempo ha trovato i favori degli espositori ma, soprattutto, dei futuri sposi che accorrono numerosi per scoprire le ultime tendenze.

L’evento 2019 ha visto anche diversi momenti su aspetti diversi della cerimonia nuziale proprio per garantire un quadro completo su come possa essere la loro celebrazione.

Paola Montonati

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore