/ Cronaca

Cronaca | 08 dicembre 2019, 11:52

Robbio: truffatore seriale smascherato da due carabinieri in borghese all'esterno di un bar tabacchi

L'episodio è avvenuto ieri mattina (sabato) in piazza Libertà. L'uomo, un 47enne, dovrà scontare 6 anni e 2 mesi per un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Genova, per reati commessi tra il 2014 e il 2018

Robbio: truffatore seriale smascherato da due carabinieri in borghese all'esterno di un bar tabacchi

I carabinieri della stazione di Robbio hanno dato esecuzione nella mattinata di ieri (sabato) a un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica di Genova lo scorso 7 settembre.

Due carabinieri in borghese e fuori servizio, tramite l'utilizzo di fotosegnaletiche, hanno riconosciuto all'esterno di un bar tabaccheria situato in piazza Libertà, un truffatore seriale che ha agito nelle province di Bolzano, Genova e Livorno tra il 2014 e il 2018. A quel punto sono intervenute in ausilio dei colleghi, alcune pattuglie in servizio in paese ed è scattato il blitz.

L'uomo un 47enne di origini genovesi, senza fissa dimora ma di fatto domiciliato in paese, dovrà scontare una pena di 6 anni e 2 mesi per i reati di truffa aggravata, appropriazione indebita e ricettazione ed è stato condotto in carcere ai Piccolini.

I carabinieri della compagnia di Vigevano stanno ancora indagando per ricostruire i contorni esatti della vicenda.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore