/ Cronaca

Cronaca | 14 dicembre 2019, 02:26

Vigevano: auto si schianta contro un muro in viale Industria, gravemente ferito un 41enne

Il sinistro è avvenuto intorno all'1, nei pressi del centro commerciale il "Ducale"

Vigevano: auto si schianta contro un muro in viale Industria, gravemente ferito un 41enne

Un grave incidente stradale si è verificato, poco prima dell'1, nella notte tra venerdì e sabato, in viale Industria all'altezza del centro commerciale "Il Ducale". Una Peugeot 208 con a bordo un uomo di 41 anni, che proveniva da Mortara, è finita sopra la rotonda che si trova davanti ai vivai e al distributore di benzina, finendo per schiantarsi contro un muro.

Le condizioni del conducente sono apparse subito gravi ai primi soccorritori, giunti con un'ambulanza della Croce Garlaschese e si è reso immediatamente necessario l'intervento dell'elisoccorso proveniente da Brescia. L'uomo, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato caricato sull'automedica in direzione Brughiera, dove è stato fatto atterrare l'elisoccorso.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale San Carlo di Milano, in gravi condizioni, stando ai primi riscontri clinici effettuati dal personale del 118, avrebbe riportato un forte trauma facciale ed un sospetto trauma all'addome.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Vigevano per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e i vigili del fuoco per estrarre il ferito dalle lamiere dell'auto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore