/ Eventi

Eventi | 17 dicembre 2019, 21:38

Vigevano, il Rotary Club Mede Vigevano organizza due concerti benefici natalizi

Si parte sabato con la terza edizione di "OH, HOLY NIGHT!" al Teatro Cagnoni, e si continua domenica con "Canti Gospel" presso l'Ospedale Civile cittadino

Vigevano, il Rotary Club Mede Vigevano organizza due concerti benefici natalizi

E' una doppia serata di festa e di beneficenza quella organizzata sotto le feste dal Rotary Club Mede Vigevano. Sabato 21 dicembre alle 21 al Teatro Cagnoni di Vigevano si terrà la terza edizione del musical di Natale "Oh holy night", destinato a raccogliere fondi per un progetto umanitario in Zimbabwe, dal titolo "100 mila pasti contro la fame nel mondo" . A collaborare con il Club di De Cataldo anche i tre club del gruppo Navigli, che comprende Abbiategrasso, Binasco e Morimondo Abbazia.

Sul palco del teatro vigevanese salirà la Compagnia La Goccia, affiancata da St George Popo Chori e dalle voci bianche dei Color Sound Children Choir. Le parti scenografiche sono curate da Emozione Danza Vigevano, Hula Ohana Italy e Happy Days Trecate. Supervisiona la serata il maestro Chicco Romussi. Soddisfatti al momento i soci del Club che hanno già ricevuto prenotazioni per oltre metà Teatro in pochi giorni e si aspettano un tutto esaurito (biglietti a 15 euro più prevendita).

Il Rotary Club Mede Vigevano raddoppia poi domenica 22 dicembre alle ore 17 presso l'Ospedale Civile di Vigevano con il Concerto di Natale ottimamente interpretato dalla compagnia St George Popo Chori con la partecipazione di Orchestra Giovanile Ducale.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore