/ Sport

Sport | 20 dicembre 2019, 15:37

Pro Mortara, ecco la "Christmas Cup"

Il settore della ginnastica ha organizzato nel migliore dei modi la competizione evento in vista del campionato 2020 della Lega della Ginnastica

Pro Mortara, ecco la "Christmas Cup"

La Pro Mortara ha organizzato al Palazzetto di Mortara una gara amichevole,non competitiva chiamata "Christmas Cup". La gara domenicale è stata programmata come prova per il campionato a cui la squadra mortarese parteciperà nel 2020 nella Lega della Ginnastica.

La competizione sia maschile sia femminile ha registrato un totale di partecipanti di circa 230, di cui 180 erano femmine. Otto le società lombarde coinvolte che hanno accettato l'invito. Proprio per l'abbondante presenza di atleti si è gareggiato in due turni dalle 11 alle 14.30 e dalle 15 alle 18.30. Al termine c'è stata una simpatica premiazione con consegna della medaglia di partecipazione a tutti e di un piccolo gadget. Per la Pro Mortara sono scesi sul parquet 10 maschi e 13 femmine: accompagnati da Giada Lombardi, Sofia Gazzaniga, e Camilla Patrucchi.

Nel 2020 ci saranno ben 2 prove regionali del campionato della Lega della Ginnastica seguite poi da una fase inter-regionale (nord, centro e sud) e dalla finale nazionale.  

Ultimo appuntamento dell'anno solare per la Pro Mortara è fissato per sabato 21 alle ore 17 nella palestra delle scuole medie, dove si terrà la festa di Natale per grandi e piccini. Un piacevole modo di divertirsi tutti insieme e si scambiarsi un augurio per le feste.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore