/ Cronaca

Cronaca | 14 gennaio 2020, 17:00

Scontro tra auto sull'autostrada A7: coinvolte tre persone, interviene l'elisoccorso

Il sinistro è avvenuto alle 14:40 di oggi (martedì) nel tratto compreso fra Casei Gerola e Gropello Cairoli, in direzione Milano. L'autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora

Scontro tra auto sull'autostrada A7: coinvolte tre persone, interviene l'elisoccorso

E' di tre persone coinvolte il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio (martedì) sull'autostrada Milano-Genova. Erano da poco passate le 14:30, quando due utilitarie si sono scontrate all'altezza del tratto Casei Gerola-Gropello, sulla carreggiata nord.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con due ambulanze e un'automedica, data la gravità della situazione, per uno dei feriti si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all'Humanitas di Rozzano in codice giallo. Per due dei feriti si è reso necessario il trasporto in codice giallo al San Matteo di Pavia. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto.

Stando a quanto riportato dal portale dell'Areu 118, sono rimaste coinvolte tre persone due uomini di 37 e 56 anni e una donna 52enne. Sulla dinamica che ha portato allo schianto tra i due mezzi, sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine. Il traffico durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della tratta, ha subito forti rallentamenti. L'autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore