Sconfitta pesante per il Città di Vigevano, che all'Antona è costretto ad inchinarsi, 0-4, al cospetto del più quotato Cavenago Fanfulla.
I lodigiani hanno imposto la legge del più forte, anche se nelle fasi iniziali della gara, i ragazzi di mister Pisani hanno mostrato qualcosa di buono, sfiorando la rete al 23' con Pelli, anticipato da Ballerini al momento di concludere a rete. Sei minuti più tardi il Fanfulla passa in vantaggio, Farina in mischia infila l'incolpevole Campironi. Il Città non demorde e al 40' Anelli, calcia da posizione favorevole sul portiere.
In avvio di ripresa, arriva la doccia gelata per la compagine ducale, Battaglino colpisce il palo, sulla respinta Campironi si supera, ma nulla può sulla terza consecutiva conclusione di Palmieri, che sigla il 2-0. Al 20' gli ospiti chiudono definitivamente l'incontro, grazie alla punizione sublime di Brognoli. Il Città è ormai alle corde e ad 8 minuti dalla fine, arriva il poker firmato da Battaglino ancora su punizione, che chiude la nefasta domenica della squadra ducale.