/ Sport

Sport | 22 ottobre 2017, 20:28

Calcio Prima Categoria: Il Mortara passa a Torre d'Isola, cade il Garlasco

La squadra di mister Ruzzoli, segna con Outtara e Gheorge, i gialloblu sconfitti dal Lungavilla

Calcio Prima Categoria: Il Mortara passa a Torre d'Isola, cade il Garlasco

Giornata altalenante per le formazioni lomelline impegnate in Prima Categoria. Molto bene il Mortara, che vince per 2-1, a Torre d'Isola, mettendo in mostra una prestazione molto convincente sotto il profilo  del gioco e della solidità mentale, durante tutta la gara.

Vantaggio biancoazzurro, siglato al 35' con Outtara che non si fa pregare per sfruttare l'assist al bacio di Schiavetta. I padroni di casa restano in 10, per l'espulsione di Bellani. Nonostante un pasticcio commesso da Dridi, ridà ossigeno ai pavesi, che trasformano con Pischedda. Poco dopo, Gheorge realizza il gol che regala 3 punti meritati al collettivo di Ruzzoli, che ora è secondo in classifica, seppure in coabitazione con Voghera e Lungavilla.

E'andata decisamente meno bene al Garlasco, che proprio sul terreno degli oltrepadani, è uscito battuto per 2-0. Primo tempo equilibrato, nel quale i padroni di casa impensieriscono più di 1 volta la retroguardia gialloblu, colpendo anche una traversa con Ialenti. Nella ripresa è Secondi, a sbloccare il punteggio al 15', Casiroli dagli 11 metri si fa ipnotizzare da Barbuto e fallisce cosi' il raddoppio, che arriva puntualmente invece al 79' con Giordano, che di fatto fa calare il sipario sull'incontro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore