/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2017, 11:31

Vigevano: Mancano 6 milioni di euro della tassa sui rifiuti per pareggiare i conti

La cifra corrisponde al 60% del gettito previsto nel 2017, in attesa degli incassi derivanti la seconda rata, mentre sono positive le notizie dalla Tosap, per la quale gli introiti superano la quota programmata

Vigevano: Mancano 6 milioni di euro della tassa sui rifiuti per pareggiare i conti

E' tempo di bilanci e chiusure conti al comune di Vigevano, per quanto riguarda il 2017.

In base al calcolo dell'ultima rata Tari, la tassa sui rifiuti, la cui scadenza era prevista il 30 novembre scorso, ammonta a 6 milioni di euro la cifra per centrare le previsioni di incasso. Va sottolineato, a onor del vero, che il calcolo del gettito dell'ultima rata è sempre superiore alla prima, dal momento che molti contribuenti preferiscono pagare l'importo in unica soluzione.

Bene invece le stime di bilancio per quanto riguarda la Tosap, la tassa per l'occupazione del suolo pubblico, gli incassi superano la quota programmata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore