E' stato uno dei grandi mattatori della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma è noto anche per l'aver scritto brani come "Sbucciami", entrati a far parte del costume italiano. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, che questa sera sarà ospite speciale alla discoteca "Le Rotonde" di Garlasco.
Il 72 enne, paroliere siciliano, proporrà nella sala 80/90/2000, il suo attuale tormentone radiofonico: "Mi sono innamorato di tuo marito (O maior gulpe do mundo)", brano che ha raggiunto la top 50 si I-Tunes, mentre il videoclip ha già ampiamente superato i 6 milioni di visualizzazioni su Youtube. Malgioglio, grazie alla semifinale raggiunta nel reality di Canale 5, ha riacceso i riflettori sulla propria popolarità, raggiunta in passato per aver scritto brani come "Gelato al Cioccolato", interpretato da Pupo, che sono ormai entrati a far parte del gotha della musica popolare italiana.
Nella casa ha "lanciato" il suo famigerato "Adorrrrooooooo", imitato anche spesse volte da Greggio e Iacchetti a Striscia la Notizia oltre che da migliaia di giovani. Nel mondo molto seguito della tv trash, il passaggio di Malgioglio alle "Rotonde", è un evento che scatenerà molti fans, a caccia di un autografo o un selfie, con uno dei più poliedrici e stravaganti musicisti del panorama italiano.