/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2017, 11:10

Vigevano: Si presentano le domande per gli sconti di posteggio in viale Mazzini

E' tempo di aggiornare nuovamente i contrassegni per parcheggiare a prezzo contenuto, il coso del permesso è di 50 euro

Foto generica

Foto generica

E' il momento di aggiornare le richieste per poter usufruire del parcheggio a prezzo calmierato in viale Mazzini a Vigevano. Le opzioni possibili sono due, la prima è quella di richiedere il nuovo tagliando entro lunedì 15 gennaio 2018, allo sportello della città nella sede di piazza Calzolaio d'Italia, oppure si può inviare una mail all'indirizzo: gr-redazionercv@comune.vigevano.pv.it, comunicando i propri dati, comprensivi di recapito telefonico, le targhe dei veicoli da autorizzare, la denominazione e i dati della scuola frequentata.

Questo permetterà di ricevere a casa un modulo da firmare, dopo averlo stampato, e successivamente da presentare allo sportello comunale del cittadino per poter accedere all'agevolazione sulla sosta urbana.

Il costo del permesso è di 50 euro all'anno, da pagare attraverso un bonifico, o direttamente allo sportello, una somma alla quale va aggiunto 1 euro, se si opta di ricevere al proprio domicilio il contrassegno stesso. Alla pratica va unita la copia della ricevuta come prova dell'avvenuto pagamento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore