/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 08 febbraio 2018, 12:45

#Sanremo2018: un Festival da record sui social, oltre 10 milioni di interazioni

Le prime due giornate della kermesse hanno registrato 20 milioni di interazioni complessive su Facebook, Instagram e Twitter

#Sanremo2018: un Festival da record sui social, oltre 10 milioni di interazioni

Il successo della 68ma edizione del Festival di Sanremo corre anche sui social. Le prime due giornate della kermesse hanno registrato 20 milioni di interazioni complessive su Facebook, Instagram e Twitter. Un record mai raggiunto per un evento televisivo in Italia.

Su twitter si registra un aumento dell'attività oltre il 100% rispetto al 2017, dati molto positivi in termini di interazioni e di coinvolgimento anche degli utenti su Instagram. Per quanto riguarda la fruizione del Festival su Raiplay, la diretta streaming ha generato oltre 1 milione di visualizzazioni nelle prime due serate, mentre i contenuti on demand hanno totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore