/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 03 aprile 2018, 11:55

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da martedì 3 a domenica 8 aprile a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da martedì 3 a domenica 8 aprile a Vigevano e Lomellina

Al Teatro Cagnonisabato 7 aprile alle 21, nuovo appuntamento con l'Orchestra Città di Vigevano questa volta in compagnia della Big Band Jazz Company e la partecipazione straordinaria di Massimo Lopez.

Sabato 7 aprile a San Giorgio Lomellina, presso la sala polifunzionale San Rocco con inizio alle 21: la compagnia teatrale del Drago, presenta Ris-Rapimenti Imperfetti.

A Castello D'Agogna, sabato 7 aprile, presso il castello Isimbardi verrà inaugurata la mostra "Geometrica", sarà visitabile nei weekend dalle 15 alle 19 e rimarrà allestita fino al 22 aprile.

A Sartirana, domenica 8 aprile, "Lomellina, la piccola Loira" con visite previste ai castelli di Frascarolo, Scaldasole e Sartirana, un iniziativa promossa da Ecomuseo 2018.

Sabato 7 aprile alle 17, inaugurazione mostra personale di Roberto Pelli presso la Galleria Allegri Mede

Al circolo Pickweek di Vigevano, in corso Novara 229, è sempre tempo di grande musica:

giovedì 5 aprile: Le canzoni di Fabrizio De Andrè, chitarra e voce

venerdì 6 aprile: Eugenio Mori, trio fusion jazz

sabato 7 aprile: Tributo ai Nomadi

Domenica 8 aprile: Concerto anni '60 con gli Zii di Matteo.

Prosegue fino al 6 maggio 2018, presso la Seconda Scuderia del Castello Sforzesco di Vigevano, si terrà la mostra Templari: storia e leggenda dei Cavalieri del Tempio, ideata e progettata dalla Fondazione DNArt di Milano, in collaborazione con l’Ente Nazionale IdeAzione, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, di Regione Lombardia e l’egida del Gran Priorato di Napoli e Sicilia - Centro Studi Melitensi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore