/ Cronaca

Cronaca | 03 gennaio 2019, 13:06

"Scrocconi" alla cena di Capodanno: mangiano, bevono e si dileguano senza pagare

Altro caso a Vercelli dopo quello dei francesi in pizzeria

"Scrocconi" alla cena di Capodanno: mangiano, bevono e si dileguano senza pagare

Festività di fine anno movimentate per i ristoratori vercellesi che si trovano a fare i conti con furbetti di ogni genere. Prima c'è stato il caso dei cinque francesi che si sono dileguati dalla pizzeria senza pagare il conto.

leggi anche: SE NE VANNO DALLA PIZZERIA SENZA PAGARE

Ora, sempre attraverso uno sfogo affidato ai social, è lo staff dell'Osteria Gaia a raccontare una disavvenuta di Capiodanno. Due giovani che, dopo aver chiesto all'ultimo di partecipare al cenone di San Silvestro, si sono dileguati prima del dolce. Senza pagare, ovviamente...

"Ci teniamo ad augurare un serenissimo nuovo anno alla simpatica coppia di avventori napoletani che, satolli e felici hanno lasciato il tavolo per andare a fumare e non sono più tornati - scrivono sul profilo del ristorante -. Forse un piccolo vuoto di memoria ha fatto sì che dimenticassero di pagare, ma noi li stiamo pazientemente aspettando con il loro dolce incartato per l'asporto, ci teniamo che concludano la cena...".

Tanti i commenti degli avventori presenti in sala, che ricordano la coppia e anche la strana scelta di lasciare la sala prima del brindisi.

La serata, a base di pesce, aveva un costo di 60 euro più i vini: il danno non manca, dunque, e nemmeno l'amarezza che nasce dalla constatazione di non potersi fidare di chi entra al ristorante.

redazione online Vercelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore