/ Cronaca

Cronaca | 04 gennaio 2019, 23:03

Melegnano: la fidanzata lo lascia e lui si dà fuoco dopo la lite, grave un 24enne

Il ragazzo di origini rumene, ha riportato ustioni su oltre il 40% del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano

Melegnano: la fidanzata lo lascia e lui si dà fuoco dopo la lite, grave un 24enne

Litiga con la fidanzata che vuole lasciarlo e si dà fuoco in strada. Si è sfiorata la tragedia a Melegnano, nel milanese, dove nella notte fra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio un 24enne di origine rumena, residente in provincia di Pavia, ha tentato di togliersi la vita. 

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai carabinieri del nucleo radiomobile di San Donato Milanese, il giovane si era recato nell'abitazione della fidanzata in via Lombardia, per cercare di ricucire i rapporti. La ragazza però non ne ha voluto sapere e la discussione si è presto trasformata in un litigio.

A quel punto il ragazzo è sceso in strada, intorno alle 4 del mattino, ha preso una tanica di benzina e si è cosparso gli abiti di benzina dandosi fuoco. Immediato l'arrivo sul posto dei  carabinieri, avvisati dalla famiglia della ex fidanzata, che hanno assistito alla scena e che sono intervenuti in tempo togliendogli il giubbotto al giovane evitando il peggio. Il 24enne è stato soccorso dai medici del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano.

Attualmente si trova in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno già raccolto le testimonianze della ex fidanzata e dei suoi famigliari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore