/ Cronaca

Cronaca | 16 gennaio 2019, 12:43

Tragico schianto: muore un vigile del fuoco di 37 anni

Un altro vercellese è stato traportato al Cto in codice rosso

Una delle auto coinvolte nello schianto

Una delle auto coinvolte nello schianto

Un vigile del fuoco di 37 anni, Ivan Ferrero, residente a Saluggia e in servizio a Ivrea è morto mercoledì sera, in un tragico schianto frontale avvenuto a Borgomasino sulla  provinciale 78 di Vestigné. L'uomo stava rientrando a casa dopo la fine del turno di lavoro.

Un altro vercellese coinvolto nell'incidente, un 31enne di Livorno Ferraris, è stato trasportato in codice rosso al Cto di Torino.

Il tragico schianto è avvenuto intorno alle 21: a scontrarsi frontalmente un’Audi A3, sulla quale viaggiava l'uomo di Livorno Ferraris, e il Fiat Doblò, condotto dalla vittima. L'impatto è stato violentissimo: il Doblò è finito fuori strada, lungo la scarpata mentre l'Audi ha perso di netto la parte frontale.

Ivan Ferrero è rimasto incastrato tra le lamiere del Doblò, completamente distrutto. Sul posto i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, i carabinieri di Ivrea e i mezzi del 118 che hanno dovuto lavorare a lungo per le operazioni di recupero della salma.

Il conducente dell'Audi, uscito dalla vettura è poi svenuto ed è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino in codice rosso. Niente da fare, invece, per lo sfortunato saluggese. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.

redazione online Torino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore