/ Cronaca

Cronaca | 14 febbraio 2019, 19:10

Oltrepò: picchia la convivente, tenta la fuga ma viene arrestato

E' accaduto la notte scorsa a Stradella, vittima una donna di 39 anni, che già in precedenza aveva denunciato ai carabinieri i maltrattamenti subita da parte dell'uomo di 47 anni

Oltrepò: picchia la convivente, tenta la fuga ma viene arrestato

Nel corso della scorsa nottata, a Stradella, i carabinieri di Montù Beccaria hanno arrestato in flagranza un 47enne residente in paese, ritenuto responsabile dei reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua convivente una 39enne,  che, durante un ennesimo litigio, è stata da lui malmenata.

L’uomo, alla vista dei carabinieri è precipitosamente fuggito. Poco dopo è stato rintracciato nelle vicinanze ancora in evidente stato di alterazione psico-fisica. La donna che è stata medicata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Stradella per contusioni ed escoriazioni varie ha riferito e di subire da diversi mesi continui maltrattamenti e di avere già presentato alcune denunce per lesioni.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia, in attesa della udienza di convalida.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore