/ Cronaca

Cronaca | 03 maggio 2023, 13:10

Accoltella il padre e scappa: i carabinieri arrestano 42enne a Peschiera Borromeo

Ha accoltellato quattro volte il padre per poi scappare dopo essere messo in fuga dal cognato

Accoltella il padre e scappa: i carabinieri arrestano 42enne a Peschiera Borromeo

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Peschiera Borromeo hanno arrestato per tentato omicidio un 42enne italiano con precedenti. Secondo la ricostruzione dei militari al culmine dell’ennesima lite familiare, l’uomo ha aggredito il padre di 75 anni.

Il cognato, allarmato dalle urla è intervenuto riuscendo a disarmare e ad allontanare l’aggressore. I carabinieri lo hanno rintracciato nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale di Peschiera, dove aveva cercato di nascondersi dopo i fatti.

La vittima è stata subito trasportata in codice rosso all’Ospedale San Raffaele di Milano dove è stata ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. Il sopralluogo ed i rilievi tecnici hanno consentito di recuperare all’interno dell’appartamento, il coltello utilizzato dall’uomo durante l’aggressione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore