Vicenda davvero incredibile occorsa nei giorni scorso ad Antonio Sammarco commerciante di frutta e verdura con negozio in Corso Cavour a Garlasco. L’esercente si è visto recapitare a casa una bolletta della luce da 27.600 euro. La fattura riguardava il consumo dei mesi di novembre e dicembre 2018.
Il commerciante ha preso contatto con il call center della ditta fornitrice di energia ed i tecnici hanno sollecitato il commerciante a spegnere i freezer del negozio. Ma anche con i congelatori spenti il contatore continuava a caricare calorie. Il 13 marzo i tecnici di E energia lo hanno cambiato. Ora la situazione sembra essersi normalizzata, e Sammarco ha pagato la nuova bolletta della luce. Era rimasto in sospeso il pagamento della pesante bolletta. Sulla vicenda sono intervenuti anche i responsabili di Enel Energia.
“Come comunicato al signor Sammarco da parte del servizio clienti – dicono - la bolletta è in corso di rettifica e saranno addebitati unicamente i consumi effettivamente prelevati; tutte le azioni di sollecito sono pertanto state sospese”. Ottima notizia, per il negoziante garlaschese che ora può tirare un sospiro di sollievo