Gli allenatori mortaresi Matteo Gallina e Simone Casellato per i maschi, e Rebecca Ilie per le femmine possono dirsi più che soddisfatti al ritorno da Salerno dopo la finale di Gym Cup organizzata dall’Ente Sportiva ASI.
Nella palestra dei Campioni d’Italia infatti i giovani atleti della Pro Mortara venerdì, sabato e domenica hanno portato a termine le loro gare in maniera precisa e senza grandi sbavature, timbrando degli ottimi risultati.
Per i maschi in particolare doppio terzo posto per Matteo Maestri e Andrea Lucarelli, e ottimo secondo per Riccardo Boccalari. Ha chiuso addirittura come primo classificato Tommaso Dagrezia. Più numerose le atlete in gara nel weekend di Salerno e dunque più concorrenza ma comunque risultati di prestigio per le 5 giovani mortaresi scese sul parquet: Mortarino Milena, Maestri Francesca, Signoritti Rebecca, Mortarino Morena e Mazzoli Alessia.
Di seguito le foto dei piccoli atleti mortaresi.
Proseguono anche le iscrizioni al camping estivo della Pro Mortara in programma dal prossimo 10 giugno. I bambini iscritti potranno svolgere le attività organizzate dalle 7.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, godendo anche di un servizio mensa apposito.