/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2019, 19:45

Avis Vigevano presenta la 18° Notturna in Brughiera

Il Gruppo podistico dilettantistico ducale farà correre ai vigevanesi la 18°edizione della corsa serale a carattere popolare

Avis Vigevano presenta la 18° Notturna in Brughiera

L'Avis di Vigevano organizza con i suoi volontari e grazie al coordinamento della responsabile della manifestazione Giancarla Dall'Ospedale un doppio percorso in notturna venerdì 7 giugno. Le distanze da 6 Km e da 10 Km sono aperte a tutti e valide per i concorsi I.V.V., Piede Alato, Gamba d'Argento e Concorso Fedeltà.

Il ritrovo e la successiva partenza avverranno venerdì sera dalle 19.30 alle 20.30 presso il Superga di Vigevano. L'intera manifestazione si concluderà poi alle 22.30 circa, quando ad ogni partecipante verrà consegnata come riconoscimento partecipativo una confezione di caffè Portmoka da 250 gr.

Il costo di iscrizione per i tesserati FIASP è di 4 euro con riconoscimento e di 2.50 euro senza, mentre tutti coloro che vorranno dedicare la serata alla corsa pur senza tessera FIASP potranno aderire con una quota leggermente maggiorata. Previsti premi speciali per i gruppi più numerosi (almeno 12 partecipanti) e per i primi classificati nelle varie categorie alla gara competitiva al via alle 20.30.

Per tutti ci sarà infine la possibilità di chiudere la serata in compagnia con una salamella e patatine fritte.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore