/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2019, 20:21

Gropello, l’amministrazione comunale va in mezzo alla gente per sentire le loro problematiche

Due giovedì sindaco e giunta tra le vie del paese. Si inizia il 4 luglio in via Verdi

Gropello, l’amministrazione comunale va in mezzo alla gente per sentire le loro problematiche

Il comune di Gropello in tal senso ha programmato due incontri, per due giovedì il 4 luglio giovedì 18 luglio andando a trattare tematiche amministrative in alcune zone della cittadina. Giovedì 4 luglio si parte dalla zona di via Verdi. 

Nelle vicinanza di quella parte di Gropello c’è una vasta area di circa 6 mila metri quadrati nei pressi di quello che a livello locale viene chiamato ecomostro: una lottizzazione residenziale bloccata, a causa del fallimento della ditta costruttrice a poche decine di metri da Villa Cairoli con un alto impatto ambientale rappresenta un pessimo impatto visivo.

Il comune – dice il sindaco Chiara Rocca – vuole recuperate la parte antistante con la realizzazione di un parcheggio. La costruzione invece è in mano ad un perito liquidatore e ciò che cercheremo di fare sarà quello di verificare la volontà di qualche privato di acquistare anche parte della struttura per trasformarla in uno stabile dignitoso”.

Il secondo incontro tra le case di Gropello avverrà il 18 luglio in via Costituzione. In quel contesto il dibattito con i cittadini riguarderà i servizi e tutte le eventuali problematiche che dovessero essere segnalate

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore