Tragedia questa mattina intorno alle 6:20 sulla tangenziale Ovest di Milano. Simone Colonna 39enne di Vigevano, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente con la propria moto, una Ducati Monster, avvenuto sulla tangenziale Ovest di Milano al chilometro 4 nei pressi di Rho.
Stando alle prime ricostruzioni il centauro avrebbe imboccato la tangenziale e si sarebbe scontrato con una Peugeot 206 guidata da un rumeno di 29 anni ferma sulla carreggiata. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo, l'uomo è stato sbalzato dalla sella ed è volato per una decina di metri finendo rovinosamente a terra.
Nonostante la celerità dei soccorsi coordinati dal personale medico del 118 di Milano con l'intervento dell'elisoccorso e un'ambulanza, l'uomo è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Niguarda di Milano, a causa della gravità delle ferite riportate nell'impatto.
Sul corpo di Simone Colonna, che fra poche settimane avrebbe compiuto 40 anni, è stata disposta l'autopsia da parte del magistrato di turno. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia stradale di Milano Ovest.