/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 04 luglio 2019, 13:06

Garlasco, 25 anni di Pro Loco per un momento davvero speciale vissuto nel salotto buono della città

La presidente Nicoletta Rognoni: “Felice di aver potuto celebrare questo momento anche per ringraziare chi ci segue da sempre”

Garlasco, 25 anni di Pro Loco per un momento davvero speciale vissuto nel salotto buono della città

La Pro loco Garlasco è una delle associazioni tra le più attive presenti nella realtà della città lomellina dal 1994. Da 25 anni quindi svolge il suo lavoro sul territorio garlaschese per creare eventi e iniziative e per promuovere la città e il suo territorio. Sabato scorso grande festa a Garlasco in piazza della Repubblica per un momento davvero particolare per la realtà del sodalizio lomellino.  

Un serata di notevole partecipazione – spiega la presidente di Pro loco Garlasco Nicoletta Rognoni- Noi siamo felici di averla realizzata al meglio prima di tutto per ringraziare i garlaschesi che da sempre partecipano ai nostri eventi e con loro le associazioni che collaborano con noi”.

Davvero particolari i giochi di luci e la musica- spettacolo di Luca e David che si sono dimostrati all’altezza della situazione intrattenendo il pubblico che si è accomodato nella platea predisposta in piazza ed anche tutti coloro che hanno deciso di passeggiare lungo corso Cavour per vedere le vetrine dei negozi approfittando dell’inizio ufficiale dell’isola pedonale 2019

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore