/ Sport

Sport | 13 luglio 2019, 16:36

Pallanuoto, Vigevano risponde alle maxi squalifiche e presenta ricorso

Pallanuoto, Vigevano risponde alle maxi squalifiche e presenta ricorso

La società ducale ha deciso ufficialmente di rispondere alle pesantissime squalifiche comminate ai danni dei suoi tesserati dopo gara 3 dei playout persa contro Reggiana e provvederà a recapitare in Federazione il proprio ricorso. Ciò che la dirigenza vigevanese contesta è soprattutto la severità di giudizio e il metro ritenuti troppo eccessivi e anche fuori luogo. Lo spiega il direttore Andrea Cannonero: “abbiamo deciso di procedere con il ricorso perché riteniamo esagerata la decisione presa”.

Obbiettivo della società è quello di chiedere uno sconto specie sulla maxi squalifica di 1 anno e 8 mesi comminata al tecnico Massimo De Crescenzo. Al giudice d’appello la dirigenza ducale presenterà una serie di atti di gara e filmati di cui è in possesso e che come sottolinea ancora Cannonero “mostrano che quanto deciso è vero solo parzialmente e alcune cose non corrispondono alla vera realtà dei fatti”.

Ora bisognerà attendere il responso ufficiale del ricorso, così da capire se e di quanto potranno essere ridotte le squalifiche vigevanesi.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore