/ Attualità

Attualità | 10 settembre 2019, 15:35

Pavia: caos all’autostazione, fila in biglietteria

Codacons: “Tra un po’ riaprono le scuole, ci auguriamo che questi disservizi scompaiano e che ci siano minori attese. Autoguidovie promette un miglioramento del servizio ma per ora sono solo parole. Oggi diffida del Codacons

Pavia: caos all’autostazione, fila in biglietteria

Code ieri mattina all’interno dell’autostazione di viale Trieste. Attorno alle 11 davanti agli sportelli si sono accalcate circa 60 persone che volevano effettuare l’abbonamento o acquistare i biglietti. Qualcuno ha preferito uscire dalla coda e comprare il biglietto a bordo dell’autobus pur pagando un sovraprezzo. Le lamentele dell’utenza non sono mancate proprio perché la lunga coda era dovuta ad un malfunzionamento dell’app Autoguidovie e del sito; solo dopo le 12.30 la ressa agli sportelli è diminuita e gli operatori sono riusciti a soddisfare le esigenze dell’utenza in un lasso di tempo ragionevole.

Codacons: “Ci auguriamo che questi disservizi scompaiano; sembra strano ma in prossimità della riapertura delle scuole iniziano i problemi. Sul tavolo ci sono frequenze più regolari degli autobus, migliori interscambi e corse aggiuntive. Da Autoguidovie per ora solo promesse come quella di 11 bus a basso impatto ambientale ma nessun fatto. Oggi il Codacons diffiderà Autoguidovie per queste ragioni reclamando condizioni di trasporto migliori per tutta l’utenza del pavese”.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore