/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2019, 20:57

Garlasco, aperte le iscrizioni per la scuola di musica curata dal maestro Luigi Bascapè

Chi vuole può tentare l’ammissione al triennio accademico in conservatorio

Garlasco, aperte le iscrizioni per la scuola di musica curata dal maestro Luigi Bascapè

A Garlasco sono aperte le iscrizioni per la scuola di musica guidata dal maestro Luigi Bascapé, tra le altre cose direttore della banda degli amici della Musica “Alberto Huskovic”. I corsi sono: flauto, clarinetto, tromba, trombone, bassotuba, sassofono, chitarra, pianoforte, violino, canto, interpretazione musical, teoria e solfeggio armonia e analisi musicale e storia della musica.

Si potrà accedere – dicono i responsabili del corso -  all'orchestra a fiati per integrare i propri studi con il corso di musica d'insieme (corso previsto anche in tutti i conservatori).  Chi vuole potrà tentare l'ammissione al triennio accademico in conservatorio. Per i bambini in età prescolare e dai 5 ai 7 anni sarà attivato un corso di propedeutica e approccio musicale (minimo 3 iscritti) tenuto da una docente di musicoterapia e specializzata all'approccio musicale di bambini in età prescolare”.

Ci saranno poi i corsi di basso elettrico e percussioni (se ci saranno minimo tre iscrizioni a corso) e sarà creato in seguito il corso "insieme di musica leggera, pop, rock". Nel corso di canto e musical verrà costruito un musical che coinvolgerà anche le classi di strumento. Per maggiori informazioni si può telefonare al 3389044459.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore