/ Eventi

Eventi | 11 ottobre 2019, 11:02

“Affiatatissimi!” seminario di perfezionamento musicale per flauto e oboe. Mortara palazzo Cambieri

I Corsi si terranno presso la Sala Polifunzionale di Palazzo Cambieri in Via Garibaldi 44 da Venerdì 3 a Domenica 5 gennaio 2020

“Affiatatissimi!” seminario di perfezionamento musicale per flauto e oboe. Mortara palazzo Cambieri

L’Associazione Musicale “Antonio Vivaldi” di Mortara  con il Patrocinio del Comune di Mortara, della Provincia e della Camera di Commercio di Pavia, delle Province di Novara, Vercelli ed Alessandria, organizza e promuove, in sinergia con il Management Artistico Musicorner ed in collaborazione con Patricola Strumenti Musicali di Castelnuovo Scrivia (AL), Affiatatissimi!, Seminario invernale di formazione strumentale e cameristica per Flauto traverso & Oboe dedicato a studenti di Scuole Medie ad indirizzo musicale, Licei Musicali, Istituti musicali pareggiati, Conservatori di musica e strumentisti amatoriali.

I Corsi si terranno a MORTARA presso la Sala Polifunzionale di Palazzo Cambieri in Via Garibaldi 44 da Venerdì 3 a Domenica 5 gennaio 2020.

I Docenti del Seminario Affiatatissimi! sono il M° Ludovico Allegro per quanto concerne Flauto traverso ed Ottavino ed il M° Federico Allegro per Oboe e Corno inglese.

Domenica 5 gennaio alle ore 17 è inoltre previsto il Saggio-Concerto conclusivo dei partecipanti con i Docenti e la consegna degli Attestati di partecipazione alla presenza delle Autorità cittadine.

Le iscrizioni al Seminario resteranno aperte fino a sabato 30 novembre 2019; si segnala che sono disponibili esclusivamente 5 posti per ciascuna classe di strumento; inoltre, non verrà effettuata alcuna selezione e l’assegnazione del posto avverrà esclusivamente per priorità di iscrizione.

Per informazioni ed Iscrizioni:

ASSOCIAZIONE MUSICALE “Antonio Vivaldi”  Mortara (PV)

Tel. 334 9523203 – 3336040306

musicorner@alice.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore