/ Attualità

Attualità | 26 novembre 2019, 22:00

Garlasco, partita la campagna a favore delle vaccinazioni antinfluenzali

Invitate ad effettuare questa pratica soprattutto le categorie a rischio: anziani, soggetti immunodepressi e cardiopatici

Garlasco, partita la campagna a favore delle vaccinazioni antinfluenzali

Partita la campagna vaccinale antiinfluenzale 2019/2020.

Anche il Comune di Garlasco attraverso il proprio portale invita le categorie a rischio, anziani, persone affette da malattie croniche a livello cardiocircolatorio e/o respiratorio, bambini e operatori che lavorano quotidianamente a contatto con queste categorie sociali sopra descritte a recarsi ad effettuare questa pratica.

Il sindaco Pietro Francesco Farina come responsabile della sanità cittadina ha indicato un elenco di orari e di giorni in cui è possibile per i garlaschesi fruire di tale tipo di servizio.

Specificatamente nella sede dell’Asst (ex Asl) di via Matteotti 34, sarà presente un’equipe medico sanitaria preposta ad effettuare la vaccinazione antinfluenzale nei giorni di giovedì 14 novembre, giovedì 21 novembre e giovedì 5 dicembre dalle 14 alle 15,30.

Per il polo territoriale della Lomellina si può far riferimento anche sul poliambulatorio presente in adiacenza alla casa di riposo “De Rodolfi” di Vigevano e alla sede Asst di via Fagnani 5 a Mortara.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore