Brutta sconfitta per il volley femminile della Pro Mortara. Le ragazze della Seconda Divisione infatti cadono 3-0 (25-23, 25-18 e 25-13) contro la Dino Spike Casteggio in trasferta. Dopo 2 vittorie consecutive a San Genesio e in casa contro San Martino arriva lo sgambetto contro una squadra decisamente più in forma. Troppi gli errori in ricezione che hanno poi impedito di portare a rete attacchi convinti ed incisivi.
A compromettere la sfida delle mortaresi le pesanti assenze di Soncin e Ballarin, con tante atlete costrette a ruoli non propri e a tratti in difficoltà. La migliore della Pro con 11 punti a referto e l'intera partita giocata eccezionalmente da opposto è stata Sara Domeneghetti.
"Venivamo da qualche risultato favorevole e un passo falso ci può stare, soprattutto al netto delle difficoltà di stasera. Ora però ci rimetteremo subito a lavorare in settimana per evitare gli errori commessi e ripartire già da venerdì". Così un Rocco D'Alena che guarda già alla sfida di settimana prossima contro Rivanazzano Volley Club.