Venerdì 7 febbraio alle 21,15 presso la Sala Polivalente del Martinetti “Reiki guarigione spirituale”. Teoria e pratica incontro con Massimo e Rachele. L’appuntamento è organizzato dall’associazione “Diversa Mente Noi” presieduta dalla giornalista e scrittrice Luisa Beni presenta.
“La parola Reiki – dice Luisa beni - è composta da due vocaboli giapponesi: rei, significa “saggezza di dio” o “potere superiore” e rappresenta il mistero, ciò che va oltre l’umana comprensione, il disegno universale di un’entità superiore, e Ki è il termine con cui viene indicata l’energia della forza vitale. Si tratta di una forma di energia che irradia ogni cosa e che si manifesta in tutto l’universo garantendone l’equilibrio. Reiki è “energia vitale guidata spiritualmente” e indica la capacità dell’uomo di connettersi a un’entità superiore”.
Da alcuni anni l’associazione “Diversa Mente Noi” è impegnata sul territorio garlaschese nell’organizzare appuntamenti ed eventi importanti che catturano l’attenzione della popolazione non solo della città lomellina, bensì di tutto il territorio. Molto clamore suscitò lo scorso anno l’arrivo del capitano “Ultimo” che riempì il Teatro Martinetti.