Le indicazioni del Ministero della Salute invitano la popolazione over 65 a non uscire di casa e non recarsi in luoghi affollati a causa del perpetuarsi dell’emergenza Covid-19. Al fine di rispondere a questa particolare situazione di vulnerabilità, il Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana ha pianificato un’attività gratuita di servizio ritiro farmaci e/o spesa: questo è “Il momento della Gentilezza”.
È possibile usufruire del servizio gratuito su prenotazione per tutti gli over 65 chiamando il numero 0381 75798 dalle 9 alle 12 o dalle 14 alle 18 tutti i giorni della settimana. Il servizio prevede la consegna dei farmaci tutti i giorni della settimana mattino e pomeriggio, mentre la consegna della spesa da lunedì a venerdì unicamente al pomeriggio e sabato e domenica mattino e pomeriggio.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.crivigevano.it/pronto-spesa
In questo momento di apprensione desideriamo esprimere la nostra vicinanza al territorio rafforzando ulteriormente la nostra presenza quotidiana: Croce Rossa non si ferma.