/ Eventi

Eventi | 09 marzo 2020, 19:41

Mortara, sospesi la “Rassegna del teatro dialettale” e “Mortara on stage”

La prima verrà riprogrammata a partire dal mese di ottobre

Mortara, sospesi la “Rassegna del teatro dialettale” e “Mortara on stage”

La strada da intraprendere è una sola: fermare tutti gli eventi in programma per cercare di diminuire il contagio da Coronavirus. La Rassegna del teatro dialettale 2020 aveva subito alcune variazioni a livello di formula. L’ottava edizione sarebbe dovuta iniziare nel mese di marzo con la programmazione di due-tre spettacoli, dopodiché la manifestazione avrebbe subito uno stop per poi riprendere ad ottobre.

Alla fine l’emergenza Coronavirus ha obbligato l’amministrazione a modificare quanto già definito. La Rassegna del teatro dialettale prenderà quindi il via nel mese di ottobre e non sarà “spezzata” come deciso in un primo momento. Gli appuntamenti delle sette compagnie teatrali che hanno già aderito dovranno poi essere ovviamente calendarizzati.

Nelle stesse condizioni versano anche altri eventi. E’ stato rinviato il concerto “Impressioni spagnole”, in programma inizialmente sabato 14 marzo. C’è invece incertezza per la data del prossimo 18 aprile, quando all’Auditorium sarà presente Teo Teocoli. Il cabarettista dovrebbe essere in città per proporre il suo spettacolo, collocato all’interno di “Mortara on stage”, ma molto dipenderà dall’evolversi della situazione. Pure i corsi e le varie conferenze in biblioteca sono al momento sospesi.

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore