/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2020, 19:40

Vigevano, su Facebook è nato il gruppo: “VIGEVANO #IORESTOACASA

E’ stato creato lo scorso 10 marzo

La foto copertina del gruppo Facebook: “VIGEVANO #IORESTOACASA

La foto copertina del gruppo Facebook: “VIGEVANO #IORESTOACASA

Le adesioni sono state tantissime: in due giorni hanno deciso di iscriversi al gruppo 872 persone. Vigevano, come del resto tutta Italia, ha voglia di rialzarsi e mettersi alle spalle quanto prima questa brutta situazione. Nel gruppo, nato con l’intento di segnalare informazioni ed iniziative per far fronte all’emergenza COVID-19, vengono postati annunci di attività che svolgono servizi a domicilio, aiuti concreti per anziani e messaggi solidali.

“Al fine di rendere questo servizio di pubblica utilità per quanto concerne la sola città di Vigevano - ha specificato questa mattina (giovedì) attraverso un post una delle due amministratrici - ci riserviamo di accettare nel gruppo i soli residenti o coloro che abbiano parenti che vivono in città e pertanto necessitano delle nostre comunicazioni di servizi a domicilio e informative varie”.

Per favorire la reperibilità di notizie da parte degli utenti, i post pubblicati vengono ordinati per categorie, che sono le seguenti: cibo e bevande, shopping & servizi, tempo libero, info gov e comunali, sezione bimbi ed infine salute.

Fabrizio Negri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore