/ Cronaca

Cronaca | 27 marzo 2020, 17:53

Magentino: code fuori dai supermercati. Come aggirare il problema della spesa?

Nascono in questi giorni servizi che lavorano anche nei supermercati della zona e recapitano le borse in tempi ragionevoli

Magentino: code fuori dai supermercati. Come aggirare il problema della spesa?

Fare la spesa in questi giorni di quarantena è difficile. Ed è anche sconsigliabile, salvo ovviamente per le necessità impellenti. Negli ultimi giorni siamo rimasti senza parole per le lunghe file che si notavano fuori dall’Esselunga di Corbetta. Anche fuori dall’Iper di Magenta, sia pur in misura più modesta. Si sono sprecate le raccomandazioni di sindaci di evitare di raggiungere il supermercato ogni due, tre giorni. Ma come fare per risolvere questo problema?

A guardare sul web le proposte per aggirarlo ci sono. Una ben collaudata, che ci è stata segnalata da un residente di Ossona che presta questo servizio con successo, è quella di cliccare su www.supermercato24.it. Gli shopper fanno la spesa anche nei supermercati del magentino e consegnano nei tempi previsti. Oltre al risparmio di tempo per il cliente si tratta di un servizio sociale perché i ragazzi che circolano contribuiscono a ridurre la pandemia aiutando la gente a rimanere in casa. Per ogni consegna fatta è una persona in meno che circola.

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore