/ Eventi

Eventi | 12 maggio 2020, 16:52

Tromello: il gruppo teatrale San Martino sbarca su YouTube

"Qui si potrà ripercorrere la nostra storia con oltre 40 anni di spettacoli, rivedendo le commedie più divertenti e apprezzate portate in scena sul nostro palcoscenico del Teatro-Oratorio San Luigi" - dicono dalla compagnia teatrale tromellese

Tromello: il gruppo teatrale San Martino sbarca su YouTube

"A fine aprile saremmo dovuti tornare in scena per l’ultima replica della nostra commedia “La Farina dal Diaul la Finisa in Crusca”: ci è dispiaciuto veramente tanto dover interrompere la stagione teatrale, ma siamo fiduciosi che la luce in fondo al tunnel sia sempre più vicina e per questo ci auguriamo che potremo presto ritrovarci insieme e tornare a divertire il nostro pubblico.

Nel frattempo abbiamo il piacere di annunciare l’apertura del nostro CANALE YOUTUBE, dove abbiamo pubblicato le commedie che hanno fatto la storia della nostra compagnia teatrale, dagli anni ’80 a oggi. Tutti i titoli disponibili in vhs e dvd sono stati trasformati in digitale e caricati.

Qui si potrà ripercorrere la nostra storia con oltre 40 anni di spettacoli, rivedendo le commedie più divertenti e apprezzate portate in scena sul nostro palcoscenico del Teatro-Oratorio San Luigi. Si ritroveranno volti giovani diventati oggi adulti e adulti diventati..."maturi", ma tutti accomunati dalla stessa passione, quella di coltivare e rinnovare le tradizioni locali, la cultura della lingua dialettale, attraverso il divertimento, la comicità e il desiderio di donare qualche ora di spensieratezza al nostro affezionato pubblico. Anche grazie a questa nuova modalità digitale.

Ci è sembrato un modo simpatico e alternativo per rimanere in contatto e farvi compagnia, per questo invitiamo tutti coloro che avessero piacere ad iscriversi al canale, a condividere il link www.bit.ly/gtsmtromello e, se i contenuti saranno di gradimento, ad attivare la campanella per ricevere le notifiche delle nostre prossime pubblicazioni.

Buona visione!"

Gruppo Teatrale San Martino - Tromello

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore