/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 03 giugno 2020, 15:56

Mortara, Le Mille e una Pagina diventa editore e presenta "Compleanno Inglese"

La libreria mortarese di corso Garibaldi divenuta da poco anche casa editrice pubblica il suo primo libro: "Compleanno Inglese" di Cristina Colli

Mortara, Le Mille e una Pagina diventa editore e presenta "Compleanno Inglese"

La prima pubblicazione ufficiale per la libreria di Mortara Le Mille e una Pagina, da pochi giorni diventata anche Editore, è il romanzo "Compleanno Inglese" scritto da Cristina Colli, volto di MilanoPaviaTv.

L'occasione per fare due chiacchiere con l'autrice e scoprire qualcosa in più sul suo libro è in programma giovedì 4 giugno dalle 18.30 quando sulla pagina Facebook della Libreria ci si potrà collegare per seguire una diretta proprio in compagnia dell'autrice di Mortara.

"Compleanno Inglese", libro totalmente mortarese sia per ciò che concerne l'autrice sia per quanto riguarda la casa editrice, dunque ci porterà a scoprire i segreti, le sfide e i problemi che dovrà affrontare Laura, protagonista 51enne della storia di Cristina Colli.

Appuntamento dunque da non perdere per scoprire tutto quanto c'è da sapere su questo nuovo romanzo interamente lomellino.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore