/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Economia | 10 luglio 2020, 07:00

Block notes personalizzati, per i tuoi memo professionali, liste della spesa e molto altro ancora

I block notes, denominati anche taccuini rappresentano un ottimo strumento per ravvivare e integrare le tue forniture per ufficio in uno stile professionale

Block notes personalizzati, per i tuoi memo professionali, liste della spesa e molto altro ancora

I block notes, denominati anche taccuini rappresentano un ottimo strumento per ravvivare e integrare le tue forniture per ufficio in uno stile professionale. Dalle liste della spesa ai promemoria dalle riunioni agli appunti aziendali, i taccuini danno il benvenuto a tutte le tue annotazioni! Personalizzali con un logo, il nome della tua azienda, un messaggio o una foto per offrirli ai tuoi clienti. I memo sono facili da personalizzare e il loro formato consente loro di essere trasportati e archiviati con facilità. Scrivere a mano fa bene ed è semplice, infatti, il taccuino è molto pratico da portare ovunque per le riunioni professionali o da mettere a disposizione di clienti e dipendenti durante un evento. Tutti prendono appunti mentre ti ricordano e vedono il tuo logo ogni volta che leggono! La cancelleria è uno dei mezzi pubblicitari essenziali ed è molto apprezzata da chi la riceve. In effetti, gli articoli di cartoleria, qualunque essi siano, sono utili oggetti di uso quotidiano, in ufficio come a casa. In cima all'elenco per questa categoria di articoli, ci sono ovviamente i blocchi per appunti o block notes. Tutto può essere personalizzato in modo che il tuo marchio e il logo vengano visualizzati ogni giorno.

Che tipo di taccuino pubblicitario è giusto per i tuoi clienti?

Tutto dipende dall'uso che ne dovranno fare. La cosa più importante è definire in anticipo a chi lo regalerai. Ad esempio, potrai semplificare la vita a dipendenti, clienti e potenziali clienti con questo genere di gadget. Questi accessori per ufficio li aiuteranno nella loro organizzazione quotidiana dando un'immagine positiva del tuo marchio. Posizionati tutto il giorno sulla scrivania per prendere una nota veloce o in primo piano sui mobili all'ingresso della casa per lasciare una nota mentre si esce di casa, questi articoli promozionali daranno visibilità importante alla tua attività. E per essere sempre più efficace, il taccuino pubblicitario è disponibile oggi in diverse forme. Ciò ti consentirà di creare la tua forma speciale per distinguerti o per variare i messaggi da un foglio all'altro. E puoi anche scegliere il formato, la copertura, la qualità dei fogli, il loro colore, il numero di fogli, la stampa di linee o meno.

 

Quali sono i diversi tipi di taccuini promozionali?

Esistono diversi tipi di block notes personalizzati: con copertina morbida, con copertina rigida, con copertina in similpelle o pelle, con copertina in materiale riciclato se vuoi comunicare in modo eco-responsabile nelle tue campagne promozionali. Una cosa è certa, personalizza il tuo notebook il più possibile e rendilo attraente. Il tuo obiettivo è la certezza che tutti ricorderanno il tuo marchio.

Come personalizzare i block notes?

Una delle tecniche di stampa più richieste per i notebook promozionali è la serigrafia a uno o due colori. Si tratta di una tecnica economica che è ideale per personalizzare taccuini che si vogliono distribuire durante campagne promozionali, nelle fiere e negli eventi promozionali. Inoltre, se desideri personalizzare la copertina del tuo taccuino con una fotografia o un'immagine con molti colori, anche sfumati, la tecnica di stampa più indicata è quella del transfer digitale o quella serigrafica. Infine, per alcuni modelli vi è la possibilità di imprimere il proprio logo in basso rilievo o con il laser, per un effetto davvero unico. I taccuini possono essere personalizzati solo sulla copertina, sul davanti e sul retro, ma non all'interno delle pagine. Tanti spazi per mostrare i colori che identificano la tua azienda o i tuoi messaggi pubblicitari.

Richy Garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore