/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2020, 15:13

Abbiategrasso: prorogati al 25 settembre i termini per la presentazione della domanda di ammissione per collaboratore farmacista e direttore farmacista

Abbiategrasso: prorogati al 25 settembre i termini per la presentazione della domanda di ammissione per collaboratore farmacista e direttore farmacista

Amaga Spa comunica che il termine ultimo per la presentazione delle Domande di ammissione dell’Avviso di pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per la copertura di una posizione di “Collaboratore farmacista” – livello 1° del CCNL A.S.SO. FARM. e una posizione di “Direttore farmacista” – livello 1° super del CCNL A.S.SO. FARM. è stato prorogato e fissato per il giorno 25 settembre 2020 alle ore 12.00.

Le Domande di partecipazione pervenute con le modalità previste dall’Avviso di selezione fino al 18 settembre 2020, primo termine di scadenza, restano valide a tutti gli effetti.

Pertanto, i candidati che hanno già inoltrato la domanda di ammissione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla presentazione di nuova istanza. Restano invariate le disposizioni del bando dell’Avviso di selezione originario.

L’Avviso di selezione è disponibile sul sito www.amaga.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore