/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2020, 14:22

Vigevano: torna il Festival delle Trasformazioni con la quarta edizione

Dal 24 settembre al 4 ottobre torna il Festival delle Trasformazioni, tra appuntamenti online e in presenza con dibattiti, mostre, incontri con l'autore e tanto altro

Vigevano: torna il Festival delle Trasformazioni con la quarta edizione

Le Trasformazioni sono in noi, l'adattamento alle nuove realtà è parte della natura umana. Da tempo stiamo assistendo a trasformazioni sociali, economiche e culturali sempre più radicali, ma il nostro anno, il 2020, passerà alla storia come l'anno del cambiamento, della rottura.

Il Covid-19, facendoci vivere in diretta una delle più grandi e radicali trasformazioni degli ultimi decenni, sta sgretolando più velocemente le nostre certezze, sta trasformando il nostro modo di vivere.

Non necessariamente le trasformazioni in corso saranno negative, il nuovo mondo sarà diverso, certo, ma ancora da scoprire. Il Festival delle Trasformazioni 2020, ispirandosi al titolo e al tema dell’omonimo film di Nicholas Meyer del 1983 - THE DAY AFTER - sulle conseguenze immediate di un conflitto nucleare, utilizzando proprio i nuovi mezzi di comunicazione, vuole lanciare uno sguardo alle grandi trasformazioni in corso, dal lavoro alla famiglia, dalle città alla scuola e alla cultura. Niente sarà come prima.

Per il programma online completo: https://wetown.it/

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore