ANALISI SINOTTICA
Nella giornata odierna la nostra regione risentirà ancora marginalmente degli effetti della circolazione ciclonica che ci ha interessati nei giorni scorsi. Da lunedì la perturbazione ormai in esaurimento e in progressivo allontanamento dall'Italia permetterà condizioni di tempo più stabile e soleggiato.
Domenica 27 settembre 2020
Tempo Previsto: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Dal pomeriggio nuvolosità più diffusa un po' ovunque con la possibilità sia in pianura sia sulle Prealpi orientali di qualche veloce precipitazione nel tardo pomeriggio e in serata.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 6/9°C con valori leggermente superiori nei grandi centri urbani e leggermente inferiori nelle zone di aperta campagna. Massime in pianura comprese tra 18/21°C.
Venti: Deboli a tratti moderati orientali in pianura.
Lunedì 28 settembre 2020
Tempo Previsto: Cieli poco nuvolosi con residua nuvolosità al mattino sui settori sud orientali della Lombardia. In serata maggiore nuvolosità sulle zone settentrionali della regione.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 6/9°C con valori leggermente inferiori nelle zone di aperta campagna. Massime in pianura comprese tra 19/22°C.
Venti: Deboli generalmente occidentali in pianura.
Martedì 29 settembre 2020
Tempo Previsto: Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.
Temperature: Minime in pianura comprese tra 8/11°C. Massime in pianura comprese tra 21/24°C.
Venti: Deboli occidentali con locali rinforzi in pianura.