/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2020, 19:33

Ozzero, scontro tra auto sulla ex statale 494: una si ribalta, feriti due uomini gravissimo un 30enne

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17:45 di martedì 20 ottobre

Ozzero, scontro tra auto sulla ex statale 494: una si ribalta, feriti due uomini gravissimo un 30enne

E' di due feriti di cui uno in condizioni gravissime, il bilancio dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi (martedì), lungo la ex statale 494 nei pressi di Ozzero. 

Nello scontro violento una delle auto coinvolte si è ribaltata, il conducente 30enne rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura, avrebbe riportato un grave trauma toracico e si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all'Humanitas di Rozzano, dove l'uomo è giunto in codice rosso. L'altro automobilista un uomo di 44 anni, nell'impatto ha riportato conseguenze meno gravi ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale.

Sul posto oltre all'elisoccorso sono intervenute due ambulanze del 118 coadiuvate dai vigili del fuoco di Abbiategrasso e dalla polizia locale per i rilievi del caso.

 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore