/ Cronaca

Cronaca | 22 ottobre 2020, 10:39

Tragedia a Ozzero, 30enne di Vigevano muore in un incidente

È accaduto martedì sera sulla ex statale 494 in direzione Vigevano

Tragedia a Ozzero, 30enne di Vigevano muore in un incidente

E’ morto dopo essere stato trasferito alla clinica Humanitas di Rozzano il 30enne coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto l’altra sera a Ozzero.

L’uomo viaggiava su un’auto in direzione Vigevano, lungo la ex strada statale 494. Coinvolta un’altra auto che viaggiava nella stessa direzione. Improvvisamente uno dei veicoli avrebbe sbandato causando un urto laterale con l’altra auto. Ad avere la peggio è stato proprio il veicolo sul quale viaggiava il 30enne che ha carambolato finendo la corsa addosso ad un palo demolendolo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Abbiategrasso per estrarlo dalle lamiere, insieme a due ambulanze della Croce Bianca di Magenta e della Verde Trezzano. Il conducente dell’altro veicolo, un uomo di 44 anni, è stato trasferito al San Carlo di Milano in codice giallo.

Il 30enne, un uomo di origini straniere residente a Vigevano, ha riportato ferite apparse subito gravissime. Ha perso conoscenza immediatamente dopo l’impatto. Sono state avviate sul posto, insieme all’equipe medica dell’elisoccorso di Como, le manovre rianimatorie, per poi trasferirlo in codice rosso a Rozzano. Nonostante i medici abbiano tentato l’impossibile per lui non c’è stato niente da fare. Ad indagare sulla dinamica, ancora tutta da chiarire, è la polizia locale di Abbiategrasso. Soltanto dopo le 21 dell’altra sera la strada è stata riaperta completamente al traffico.

Graziano Masperi

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore