/ Cronaca

Cronaca | 31 dicembre 2020, 19:52

Mortara: trovato un cadavere all'interno di un fosso in via Olevano

L'episodio è accaduto intorno alle 12:45 di giovedì 31 dicembre

Mortara: trovato un cadavere all'interno di un fosso in via Olevano

Saranno i carabinieri della compagnia di Vigevano a ricostruire le cause del ritrovamento di un cadavere all'interno di un piccolo canale irriguo, avvenuto intorno alle 12:45 di oggi (giovedì) in via Olevano a Mortara; non distante dai binari della ferrovia e dall'agriturismo La Gambarina.

A dare l'allarme una persona che si trovava per motivi di lavoro nella zona del tragico avvistamento.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Mortara, due mezzi di soccorso avanzato del 118 e i carabinieri. Stando ai primi rilievi effettuati dai militari dell'Arma si tratterebbe di un ragazzo 25enne originiario del Gambia. 

Al momento non è possibile escludere nessuna causa legata al decesso della vittima, ma l'ipotesi del malore è quella più accreditata dagli inquirenti, sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire le esatte modalità di quanto accaduto sul corpo del ragazzo.

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore