/ Attualità

Attualità | 19 gennaio 2021, 11:58

Vigevano: il Rotary Club Cairoli dona coperte e generi di prima necessità al convento dei Frati Cappuccini

Vigevano: il Rotary Club Cairoli dona coperte e generi di prima necessità al convento dei Frati Cappuccini

Sabato 16 gennaio 2021 il Rotary Club Cairoli, ha consegnato una ingente fornitura capi di abbigliamento, coperte e generi alimentari di primaria necessità alla mensa del Convento dei Frati Cappuccini di Vigevano  che distribuisce circa 80 pasti al giorno.

Presenti alla consegna la presidente del club Emilia Niboldi, Giuseppe Gualtieri, Piercarlo Manelli, Massimo Prina, Liliana Vercelli, Luigi Zucca e per il Rotaract Castelli della Lomellina, il presidente Tommaso Piccolino Boniforti e il segretario Andrea Tocchio. La delegazione è stata ricevuta dal responsabile della mensa del convento fra Daniele Giantomaso il quale ha ringraziato a nome della comunità per la donazione ricevuta.

Sono stati inoltre consegnati considerevoli quantitativi di panettoni e pandoro presso la sede del Centro Diurno Disabili e al Centro Archimede a Sannazzaro de’ Burgondi. In questa occasione si sono uniti a Emilia Niboldi i soci Paolo Luise, Paolo Rossi e Luigi Zucca. Un grande entusiasmo è scaturito da parte dei ragazzi che frequentano le strutture, unito ai ringraziamenti dei dirigenti Gigi Bottoni e Pia Di Camillo.

"Questi service ribadiscono la volontà del Rotary Club Cairoli di dedicare la massima attenzione alle comunità locali acquistando direttamente i beni di consumo e prevederne personalmente la consegna” dichiara la presidente Dott. Niboldi al termine delle consegne.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore