/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2021, 12:28

Calcio, Bluenergy Group è il nuovo sponsor di A.S. Robbio

La multiutility sarà Back Jersey sponsor della squadra di calcio che milita nel campionato Promozione in Lombardia

Calcio, Bluenergy Group è il nuovo sponsor di A.S. Robbio

Bluenergy Group, azienda di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, annuncia l'accordo di sponsorizzazione con A.S. Robbio, squadra di calcio che milita nel Girone F del campionato dilettantistico di Promozione lombardo.

Attualmente la squadra è in attesa della ripartenza del campionato a causa delle misure di contenimento del COVID-19, ma non appena riprenderanno i match, per la stagione 2020/2021 il logo Bluenergy sarà ben visibile sul retro delle divise dei giocatori.

La sponsorizzazione di A.S. Robbio fa parte di un ampio programma di supporto a società sportive messo in campo da Bluenergy Group nei territori in cui opera. La A.S. Robbio è una squadra storica: nata nel 1928, è da sempre legata ai valori di integrazione e vita salutare.

La squadra è una fucina di talenti e vero punto di riferimento per tutto il territorio Pavese, estendendo il proprio “raggio di tifoseria” fino alle vicine Novara e Vercelli. La squadra è composta sia da una categoria Juniores, che da una categoria Allievi e accoglie e riunisce da sempre i giovani che desiderano avviarsi al mondo del calcio.

“Siamo entusiasti di questa nuova sponsorizzazione e del progetto che la società A.S.Robbio intende perseguire nel prossimo periodo - ha dichiarato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group – Come per altri territori e sport, siamo felici di poter dare un aiuto concreto a squadre così legate alle comunità locali come lo siamo noi in Bluenergy”.

“La società è orgogliosa del supporto di Bluenergy e non vede l’ora di ricominciare a giocare – spiega Fabio Oniscodi Presidente della A.S. Robbio – il nostro team, fatto di talenti cresciuti tra le file delle nostre squadre giovanili locali, è stato creato con l’obiettivo della promozione e avere al nostro fianco un’azienda così importante e attenta al territorio ci permette di aspirare a nuove prospettive di crescita”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore