/ Cronaca

Cronaca | 22 febbraio 2021, 11:47

Bareggio piange la scomparsa di Riccardo, morto al Sestriere a soli 20 anni

Si attende l'esito dell'autopsia, poi i funerali

Bareggio piange la scomparsa di Riccardo, morto al Sestriere a soli 20 anni

Aveva solo 20 anni Riccardo Enrico Marcato di Bareggio e al Sestriere ci andava spesso perché i genitori hanno una seconda casa. Studente appassionato di vita all’aria aperta sabato la sua vita si è spezzata nel fiore degli anni mentre stava trascorrendo una giornata con gli amici.

Quegli amici che hanno soltanto sentito le sue urla mentre scivolava nel burrone. Stava percorrendo il sentiero Monterotta, poi si sarebbe appoggiato ad una staccionata che ha ceduto facendolo finire di sotto. Inutili i soccorsi. Per lo sfortunato ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Ora si aspetta l’esito dell’esame autoptico e poi verrà comunicata la data del funerale. Una vita spensierata, con gli amici di sempre. Un profilo instagram con le immagini delle gite al mare e le fotografie dei fondali marini. Riccardo amava lo sport e in particolare il karate. Riccardo non si è mai fermato fino a raggiungere il livello di cintura nera secondo dan.

Faceva parte della prestigiosa società dello Yoseikan Karate di Bareggio, più volte salita alla ribalta delle cronache sportive per i risultati ottenuti e per aver saputo insegnare la disciplina delle arti marziali nei più piccoli. Una tragedia assurda. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Articolo tratto dal sito patrtner www.ticinonotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore